Colonnine (Totem)

TERMOSCANNER 

Il Termoscanner è un rilevatore a distanza, consente di effettuare il controllo pre ingresso, di dipendenti e/o clienti (per commercianti e uffici), memorizzando tutti i dati di temperatura verificati (misura di temperatura), nella sua memoria interna, disponibili poi per l’eventuale esportazione a fine giornata, così da fornire la prova della verifica, come da DPCM attuale.

termoscanner - misuratore temperatura - covid19

Il Termoscanner è un terminale di controllo accessi biometrico ad alta velocità con riconoscimento del volto, della mascherina e misurazione della temperatura corporea, progettato per gestire tutti i tipi di scenari, soprattutto per contenere l’epidemia del Virus COVID-19, rilevando la temperatura corporea e la verifica della presenza della mascherina sul viso.

Il Termoscanner aiuta anche a eliminare i problemi di igiene grazie alla tecnologia di verifica controllo accessi senza contatto.

Come accennato, può aiutare anche nella sorveglianza delle malattie trasmissibili. Durante le epidemie di malattie infettive e contagiose, i terminali di riconoscimento con misurazione della temperatura corporea e rilevamento della mascherina sono la scelta perfetta.

 

Il riconoscimento della temperatura è rapido e accurato come l’individuazione individuale della mascherina sul viso.
Il Termoscanner è estremamente utile per combattere la diffusione di focolai di malattie specialmente in:

    • Ospedali
    • Fabbriche
    • Scuole
    • Edifici Commerciali
    • Stazioni
    • Aeroporti
    • Palestre
    • Alberghi
    • Ristoranti
    • Altre zone pubbliche (es. Parchi e Giardini)

termoscanner - misuratore temperatura - covid19

termoscanner – misuratore temperatura – covid19 – controllo accessi uffici – controllo accessi mezzi pubblici – controllo accessi scuole – rilevamento temperatura – dispositivi per il controllo temperatura – termoscanner covid

I TERMOSCANNER A DISTANZA

Utile per la verifica temperatura corporea é un altro strumento che potrà essere decisivo nella battaglia contro il coronavirus anche quando l’indice di contagio R0 sarà basso, è il termoscanner per la misurazione della febbre. «Dovrà essere sistemato all’ingresso di tutti i luoghi dove ci sono persone che lavorano ma anche nei mezzi pubblici, esattamente come i guanti, le mascherine e gli erogatori per il disinfettante»,  «Si tratta di un accorgimento indispensabile, la temperatura alta è uno dei sintomi caratteristici di questa malattia e dunque bisogna prevederlo ovunque. Così come bisogna imporre l’uso dei dispositivi di protezione personale e privilegiare le consegne a domicilio».

Il Termoscanner è un terminale di controllo accessi biometrico con riconoscimento del volto, della mascherina e misuratore temperatura corporea, progettato specificatamente per contenere l’attuale epidemia del Virus COVID-19.

Il riconoscimento della temperatura è rapido e accurato come l’individuazione individuale della mascherina sul viso, non solo un termometro febbre.